Problema con ubuntu che non parte +

Fabio Ribolla fabio.ribolla a virgilio.it
Dom 22 Gen 2006 21:45:45 UTC
Ciao a tutti! E' da un pò che vi lurko ed ora purtroppo è arrivato il
momento di chiedervi aiuto :(
Da un giorno all'altro non mi parte linux, ubuntu per la precisione. Se
seleziono in grub l'opzione per far partire ubuntu mi restituisce questo
errore:

filesystem type unknown, partition type 0x7
kernel /boot/vmlinuz root=/dev/sda2 ro quiet splash
error 17: cannot mount selected partition.

Windows invece parte senza problemi. Ho cercato un pò su internet ed ho
trovato un pò di pagine in cui si parlava di questo problema ma in
nessuna ho trovato una vera soluzione. Cosa posso fare???
Grazie in anticipò a chi saprà darmi una mano!