iomega REV & DAT USB

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Mar 10 Gen 2006 17:29:33 UTC
Bauno wrote:

> In realtà viene visto come un CD-ROM esterno USB...alcune distro lo
> montano
>
>read-only, altre rw. Non è un problema modificare i parametri di mount,
>comunque.

CD-ROM? pensavo hard disk...
va beh... poco importa

>Oh, well, un nastro è senz'altro meno comodo, mai provati quelli esterni USB,
>suppongo che vengano visti come SCSI.
>
>Un disco con possibilità di accesso "casuale" è senz'altro più comodo e
>versatile. Un nastro è, forse, più economico. Conclusione: dipende da quello
>che ci devi fare e da quanto vuoi spendere :)

vero. ma mi serve per fare backup regolari del lavoro e delle
configurazioni, quindi il nastro va più che bene... personalmente sarei
più propenso per quello, bisogna vedere quante storie fa il ceffo, e se
si vogliono portare in giro il lavoro