Buongiorno mailing list

Dom 3 Dic 2006 20:18:05 UTC
On Sun, Dec 03, 2006 at 04:34:37PM +0100, Andrea Gelmini wrote:
> grazie, anche se in realta`, dal mio punto di vista, è stato un
> fallimento.

Vedi come e' facile fraintendere una mail... leggendo le tue righe
si capisce tutt'altro rispetto a quello che intendevi.

> grazie a dio è arrivato dopo le slide su EduKnoppix, così ho potuto
> spacciare il tutto come lavoro del Lug, e non suo...

Uhm, quando sono arrivato stavi proiettando le due ultime slides
(ovvero la quarta e la quinta), se prima c'erano slides (al plurale)
su eduknoppix, supponendo che la prima contenesse il titolo della
presentazione, rimangono 0 slides su linux... :-)

> notasi che questi ringraziamenti non sono semplicementi dovuti, ma
> vogliono essere un segno tangibile della gioia di entrare in contatto
> con gente che si sbatte per organizzare occasioni di questo genere.
> la prima volta che ho incontrato Andrea mi ha detto "a costo di farla da
> solo, 'sta serata si fa". l'impegno è stato ripagato con un successo.

Diciamo che ultimamente il lugbs non e' piu' quel "crogiuolo" di iniziative
che era un po' di anni fa... quindi trovare un bel gruppetto come il vostro
ci ha riportato un po' indietro ai vecchi tempi.