Buongiorno mailing list

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Dom 3 Dic 2006 15:34:37 UTC
On Sun, Dec 03, 2006 at 03:41:35PM +0100, riccardo wrote:
> Ma che altro potevo fare dopo l'appassionata, interessate e debordante
> presentazione di Gelmini di venerd? 01/12 ad Angone?
grazie, anche se in realta`, dal mio punto di vista, è stato un
fallimento.
doveva essere il banco di prova per fare una presentazione concisa e veloce.
al solito sono stato lungo e logorroico.

vorrei sottolineare il lavoro di Andrea Turchi³ che si è fatto carico di
organizzare l'incontro, masterizzare e donare i CD, a proprie spese,
oltre che aver affrontato l'importantissimo aspetto etico del
software (nonchè dell'avermi offerto la cena).

ringrazio anche paolini per essersi smazzato due ore di strada pur di
partecipare all'evento.
grazie a dio è arrivato dopo le slide su EduKnoppix, così ho potuto
spacciare il tutto come lavoro del Lug, e non suo...

notasi che questi ringraziamenti non sono semplicementi dovuti, ma
vogliono essere un segno tangibile della gioia di entrare in contatto
con gente che si sbatte per organizzare occasioni di questo genere.
la prima volta che ho incontrato Andrea mi ha detto "a costo di farla da
solo, 'sta serata si fa". l'impegno è stato ripagato con un successo.

> E' ora che riprenda i binari del free software lasciati qualche anno fa
prendo l'occasione della tua mail per passare un paio di link che
ho citato durante la serata.

The OSSwin project: Open Source for Windows![¹]
Documentazione sui CD che sono stati regalati[²]

ciao,
gelma

[¹] http://osswin.sourceforge.net/
[²] http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=kubuntu
[³] ti ho aggiunto nell'elenco degli attivisti. fammi sapere se va bene.
    ringrazia ancora il Presidente per il cesto. mia madre ha gradito
    parecchio, la mia dieta meno...