Buffo problema al boot con kernel 2.6.x

Dom 3 Dic 2006 23:14:18 UTC
Sara' dura trovare qualcuno in questa ml piu' esperto di te
sull'argomento :-)

mp

On Sat, Dec 02, 2006 at 02:24:21PM +0100, Giuseppe Cowo Corbelli wrote:
> Hardware:
> DVD Rom 1 - BTC ATA su controller integrato (VIA)
> DVD Rom 2 - Pioneer SCSI su Initio 9100
>
> Software:
> Mandrake 10.2 Kernel 2.6.12 o gi? di l?.
>
> Bootando da DVD1 tutto ok.
> Bootando da DVD2 ottengo:

> Uncompressing....
> Ready

Quindi arriva a leggere il kernel, e almeno per
un po' legge correttamente.
Era capitato tempo addietro (con eduknoppix) che se i files
necessari al boot non stavano fisicamente all'inizio del CD
alcuni BIOS non erano in grado di eseguire il Boot; non sara'
per caso una questione simile?
In realta' non sembrerebbe, visto che noti la differenza
al variare del kernel, e non della distro; ma magari casualmente
il set di prove positive che hai fatto usavano tutte il boot vecchio
stile (pre-SYSLINUX).
Di piu' non so dire.

mp