Buffo problema al boot con kernel 2.6.x

Giuseppe "Cowo" Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 2 Dic 2006 13:24:21 UTC
Hardware:
DVD Rom 1 - BTC ATA su controller integrato (VIA)
DVD Rom 2 - Pioneer SCSI su Initio 9100

Software:
Mandrake 10.2 Kernel 2.6.12 o giù di lì.

Bootando da DVD1 tutto ok.
Bootando da DVD2 ottengo:

Uncompressing....
Ready

E il caricamento si ferma lì.

Ho provato anche una RIPLinux (2.6.16) e il problema é lo stesso. Sia da DVD
che da CD SCSI non boota e si pianta dopo "Ready".
Qualsiasi cosa che abbia un kernel 2.4.x invece boota senza problemi sia da
SCSI che da IDE.
Non é che la cosa mi tolga il sonno, ma é un comportamento strano e curioso,
che non saprei come investigare.
Suggerimenti?

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'