Buffo problema al boot con kernel 2.6.x

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Lun 4 Dic 2006 08:22:11 UTC
Maurizio Paolini wrote:
> Sara' dura trovare qualcuno in questa ml piu' esperto di te
> sull'argomento :-)

Wow, mi sento molto fico :-)

> Quindi arriva a leggere il kernel, e almeno per
> un po' legge correttamente.
> Era capitato tempo addietro (con eduknoppix) che se i files
> necessari al boot non stavano fisicamente all'inizio del CD
> alcuni BIOS non erano in grado di eseguire il Boot; non sara'
> per caso una questione simile?
> In realta' non sembrerebbe, visto che noti la differenza
> al variare del kernel, e non della distro; ma magari casualmente
> il set di prove positive che hai fatto usavano tutte il boot vecchio
> stile (pre-SYSLINUX).

Non penso che sia un caso del genere. A parità di kernel e macchina il
sottosistema IDE é in grado di eseguire il boot, lo SCSI no (si pianta dopo la
scritta "ready"). God knows, credo, e forse manco lui.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'