hoib? kexi a pagamento?? + bonus

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Dom 3 Dic 2006 14:32:46 UTC
On Sun, Dec 03, 2006 at 03:06:21PM +0100, nicola mondinelli wrote:
> mi hanno detto che in quella lista si entra solo con invito degli
> iscritti... con il tuo sicuramente entrer?? senza problemi
questo è interessante.
quindi l'iscrizione non è aperta e non è pubblica?

> non ho mai scritto GUI... ovvero non ho mai dovuto programmare con qt e
> gtk... ma questo non vuol dire che:
> a) non ho mai scritto software... closed o free software (quindi sbagli)
appunto... io ho detto "gente che non ha mai scritto una riga di
software"... tu mi dici "io non ho mai scritto software"... non capisco
dove tu mi stia confutando.

> b) che la bont?? di un software sia a discrezione degli sviluppatori e
> non degli utenti finali.
e questo cosa cambia nella diatriba sollevata QT-GTK?
lo sviluppatore è anche fruitore.
sarebbe come dire che se una pagina html è fatta male, il web fa schifo.

> c) curioso che non hai postato le 2 righe successive... la mia era una
> battuta... io uso gnome perch?? semplicemente mi ?? pi?? congeniale, kde
> come DE non mi piace, ma molti applicativi della suite kde non li
> disdegno affatto...
troppo facile sparare a raffica sentenze e poi ripararsi dietro "è una
battuta".
quindi intendi dire che KDE non è il male e che non fa schifo.
quindi hai scritto che KDE+QT fanno schifo al solo fine di fare una battuta.
si vede che sono tarato mentalmente perchè non ne ho colto il sottile
senso di humor.

> ???? hai avuto una giornata storta??? riprenditi
no, semplicemente ho una certa avversione alle dicerie e
alle sparate da slogan da stadio.

> CAZZO! io ho scritto che era una battuta... e ho anche scritto che
> bisognava essere ridotti male per riuscire a far partire una diatriba...
> so benissimo che ?? una menata infinita tra GTK e QT, tra GNOME e KDE...
è divertente, lanci il sasso e nascondi la mano.
dici a me che non bisogna discuterne e sei stato tu il primo a
scriverne... buffo...
tu hai scritto che QT è il male, e hai cercato di portare avanti la
cosa con il discorso Vista, salvo poi ritrattare tutto... buffo...

> BASTA... non me ne frega... a me piace gnome... ma questo non vuol dire
> che reputo idiota chi usa kde o altro. Se a me piacciono i Queen non
> reputo idiota uno che mi dice che non li ascolta...
>
> buona dietrologia....
vedo che fatichi a ragionare sui fatti.
tu hai iniziato il discorso sparando sentenze, sulla bonta` di GTK
rispetto QT.
quindi, se qualcuno è venuto in lista a dire che i Queen sono meglio di
altri, e che gli altri sono tutti idioti, sei stato proprio tu.

carta canta,
gelma