hoib? kexi a pagamento?? + bonus

nicola mondinelli nicola.mondinelli a yoda2000.net
Dom 3 Dic 2006 14:06:21 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:
> non colgo il nesso tra "vista usa qt" e "QT allora � male"...

> ah! ma questa � una discussione tra tecnofighetti cialtroni...
> nulla, devo aggiungere i nuovi nuovi alla lista dei cazzari...
mi hanno detto che in quella lista si entra solo con invito degli
iscritti... con il tuo sicuramente entrerò senza problemi
:)

> fammi indovinare... di QT e GTK sta discutendo gente che non ha mai
> scritto due righe di software libero e che non ha idea del livello
> qualitativo, abissale, tra le due...
non ho mai scritto GUI... ovvero non ho mai dovuto programmare con qt e
gtk... ma questo non vuol dire che:
a) non ho mai scritto software... closed o free software (quindi sbagli)
b) che la bontà di un software sia a discrezione degli sviluppatori e
non degli utenti finali.
c) curioso che non hai postato le 2 righe successive... la mia era una
battuta... io uso gnome perchè semplicemente mi è più congeniale, kde
come DE non mi piace, ma molti applicativi della suite kde non li
disdegno affatto...
> certo, certo, tutti coglioni al mondo... meno male che ci sono quelli
> del lug che adesso spiegano il bene e il male...
???? hai avuto una giornata storta??? riprenditi

> vediamo di affrontare seriamente questi discorsi, su cui tanto di
> interessante ci sarebbe da dire, invece di farne banali sparate a fondo
> ideologico/dietrologico.
CAZZO! io ho scritto che era una battuta... e ho anche scritto che
bisognava essere ridotti male per riuscire a far partire una diatriba...
so benissimo che è una menata infinita tra GTK e QT, tra GNOME e KDE...
BASTA... non me ne frega... a me piace gnome... ma questo non vuol dire
che reputo idiota chi usa kde o altro. Se a me piacciono i Queen non
reputo idiota uno che mi dice che non li ascolta...

buona dietrologia....

NM