hoib? kexi a pagamento?? + bonus

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Dom 3 Dic 2006 12:56:03 UTC
On Sun, Dec 03, 2006 at 12:24:29PM +0100, nicola mondinelli wrote:
> [...]
non colgo il nesso tra "vista usa qt" e "QT allora è male"...

> questo mi ricordo fosse un argomento discussione tra amici, purtroppo
> non mi ricordo dove trovare materiale a riguardo... per adesso
> trattatela alla stregua di una leggenda metropolitana finche nn trovo
> migliori informazioni
ah! ma questa è una discussione tra tecnofighetti cialtroni...
nulla, devo aggiungere i nuovi nuovi alla lista dei cazzari...

fammi indovinare... di QT e GTK sta discutendo gente che non ha mai
scritto due righe di software libero e che non ha idea del livello
qualitativo, abissale, tra le due...
certo, certo, tutti coglioni al mondo... meno male che ci sono quelli
del lug che adesso spiegano il bene e il male...

vediamo di affrontare seriamente questi discorsi, su cui tanto di
interessante ci sarebbe da dire, invece di farne banali sparate a fondo
ideologico/dietrologico.

ciao,
gelma