hoibò kexi a pagamento?? + bonus

nicola mondinelli nicola.mondinelli a yoda2000.net
Dom 3 Dic 2006 11:24:29 UTC
marco ghidinelli ha scritto:

> esempio?
questo mi ricordo fosse un argomento discussione tra amici, purtroppo
non mi ricordo dove trovare materiale a riguardo... per adesso
trattatela alla stregua di una leggenda metropolitana finche nn trovo
migliori informazioni

> ti amo. :)

ok...
..