hoibò kexi a pagamento?? + bonus

Alberto Botti alberto.botti a gmail.com
Dom 3 Dic 2006 16:02:44 UTC
Il giorno dom, 03/12/2006 alle 08.32 +0100, Maurizio Paolini ha scritto:
> Ovviamente non mi aspetto che questo succeda per Microsoft, d'altra parte
> violazioni ovvie da parte di Microsoft della licenza GPL potrebbero essere
> una buona notizia per il mondo del software libero.
> (Chissa' che non ce ne siano di gia? E' piuttosto probabile peraltro...)

Microsoft ridistribuisce software sotto licenza GPL (ad esempio GCC)
come parte di Windows Services for UNIX (un sottosistema UNIX per NT), e
ha sempre rispettato la licenza. E' possibile scaricare i sorgenti delle
loro modifiche da qualche parte sui loro server FTP (o almeno così avevo
sentito dire...) Immagino che i loro avvocati facciano attenzione a
queste cose :)

C'e' qualcuno che sa qualcosa di piu' preciso riguardo all'uso di QT da
parte di Microsoft per Vista? Ne sentivo parlare qualche tempo fa ma ho
sempre pensato fosse una bufala...