[info a lugob.org: *Newsletter LugOB* 6 Dicembre - Conferenzaa Paderno]

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mar 12 Dic 2006 23:42:39 UTC

Un saluto a tutti in lista.

Mi piacerebbe sapere come è andata la serata in questione (affluenza,
interesse dei partecipanti, grado di preparazione, taglia delle scarpe
di ognuno, etc.. ) e se magari ci fosse il materiale relativo alla
presentazione da passarmi per usarlo come spunto per altre iniziative in
zona.

Colgo l'occasione per ringraziare Andrea Gelmini, sia per la sua
presentazione a Darfo B.T. , che per il link passato a proposito del
master in foss di Bologna.
Sono quattro ore, ma veremente interessantissime!
Se trovi altro del genere, passalo che per lo meno a me fa piacere.

Andrea Turchi