[info a lugob.org: *Newsletter LugOB* 6 Dicembre - Conferenzaa Paderno]

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Ven 1 Dic 2006 09:34:09 UTC
Fa piacere che fioriscano queste iniziative di introduzine al sw libero
rivolte ai principianti. Probabilmente è la cosa più giusta da fare ora
che molte applicazioni sono ben testate e maggiormente compatibili con i
corrispondenti win.
Da parte mia ho diffuso la mail a vari gruppi che potrebbero sicuramente
essere interessati all'argomento.
Auguri e facci sapere come è andata la serata.
Andrea Turchi