Disco crash installo fedora 4 ?

ing. Luca Chu luca.chu a cea-srl.it
Ven 7 Ott 2005 07:09:56 UTC
> Mi sembra di capire che la tabella delle partizioni e' ancora integra,
giusto?

Mi sembra di si, all'avvio mi parte la schermata di boot di rh9 e si ferma
con il messaggio di Kernel panic: No init found
Come disco secondario si vedono le partizioni /dev/hdb1 e /dev/hdb2,
con il comando e2fsck /dev/hdb1 mi dà Ok che è la partizione di /boot mentre
ho problemi sulla /dev/hdb2 dove ho tutti i miei dati.

Ringrazio per i tuoi suggerimenti lo proverò appena possibile.
Sul web ho trovato un utility chiamato rescuept cosa nè pensate, posso
fidarmi a usare ?

> Trovo la fedora core 4 molto buona. Qui da noi ci sono i CD o il DVD.
> Suggerisco comunque appena installata di fare un bel "yum update" di
> aggiornamento.

Bene allora devo chiederti una cortesia, siccome devo far ripartire il ns.
server al più presto, posso passare oggi o domani a ritirarli ? (quanti CD
ti servono e a che l'ora posso passare a ritirarli)

Ringrazio ancora

Luca Chu