eduknoppix + portatile + videoproiettore

Giorgio P.R. giorgio a studiopamen.it
Gio 10 Nov 2005 13:17:24 UTC
io ho un 1674 wlmi con la radeon 9700.
faccio semrpe presentazioni solo con linux (si, diffondiamo il pinguino!
:-D )
con fn+f5 mi capita esattamente la stessa cosa, se ciclo velocemente.
se invece attendo almeno 5-6 secondi nel passaggio da una modalità
all'altra, funziona tutto a meraviglia,

in particolare, quando arrivo alla terza modalità, vedo subito cosa ho
su schermo, e il segnale al proiettore mi arriva dopo 15 secondi
(ma penso sia dovuto all'auto-tuning del proiettore).

antonello ha scritto:

> Sto provando un acer aspire 1357LMi con scheda ATI mobility radeon
> 9200: lo vorrei usare per una presentazione.
>
> Installato eduknoppix è tutto ok, tranne l'uscita rgb al videoproiettore.
>
> Il portatile permette con i tasti fn+f5 di ruotare le tre possibilità:
> 1 - solo schermo-lcd portatile
> 2 - solo uscita rgb videoproiettore
> 3 - entrambe le uscite
> almeno con winXp
>
> Con linux quando parto con il collegamento al videoproiettore vedo
> correttamente solo sulla rgb del proiettore ma lo schermo lcd del
> [...]

Ing. Giorgio Pasini Ruffoni
Studio Pamen sas
www.studiopamen.it
giorgio a studiopamen.it