sun sparc e boot da cd-rom

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 2 Maggio 2005 22:26:38 UTC
On Mon, May 02, 2005 at 05:38:16PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:

> mi hanno parlato mooooolto bene di Solaris 10. io ci farei un pensierino
Ocio però che normalmente nel media di installazione ci sono pochissime
applicazioni e se non trovi qualcosa su sunfreeware devi ricompilarti tutto.
In sostanza: lascia stare.

> una Sparc in una scuola elementare...? oddio...
> perché non te la imboschi e te la porti a casa? magari riesci a fare uno
> scambio ;)
La seconda opzione è la migliore.

Attenzione al partizionamento, quando ci arriverai.
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Hear the mighty Linux kernel speak!