sun sparc e boot da cd-rom

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 2 Maggio 2005 23:07:31 UTC
On Mon, May 02, 2005 at 08:02:07PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:

> la cosa che im stupisce è che tu scrivi sempre con quest'aria di
> superiorità che deriva, presumo dal fatto che usi la gloriosa debian, che
> sarà anche stabile, ma usa il kernel 2.2

infatti consiglio una sarge, che non ha il kernel 2.2.

> non vedo dove sia il problema nel provare una distribuzione. almeno io non
> critico quello che non conosco nemmeno

sul sito stesso dicono che sia altamente sperimentale...

> io l'ho provata. si installa da sola come dicono che faccia la debian, e
> pare addirittura che funzioni. è incredibile...
> poi l'ho tolta perché A ME non piaceva, ma questi sono gusti personali. in
> gravi problemi non sono mai inciampato.

chi la fa dice di non usarla, tu dici che va bene.

sono due versioni diverse, e io credo di piu' a chi 'sta distro l'ha
fatta.. ;)

--
BOFH excuse #372:

Forced to support NT servers; sysadmins quit.