sun sparc e boot da cd-rom

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Lun 2 Maggio 2005 18:02:07 UTC
> bel consiglio drinkwater. :)

grazie.

> la cosa che mi stupisce e' che tu tale distro l'hai anche provata.

la cosa che im stupisce è che tu scrivi sempre con quest'aria di
superiorità che deriva, presumo dal fatto che usi la gloriosa debian, che
sarà anche stabile, ma usa il kernel 2.2

non vedo dove sia il problema nel provare una distribuzione. almeno io non
critico quello che non conosco nemmeno

io l'ho provata. si installa da sola come dicono che faccia la debian, e
pare addirittura che funzioni. è incredibile...
poi l'ho tolta perché A ME non piaceva, ma questi sono gusti personali. in
gravi problemi non sono mai inciampato.

fortuna del principiante?