sun sparc e boot da cd-rom

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 2 Maggio 2005 16:19:33 UTC
On Mon, May 02, 2005 at 05:38:16PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:

> ad un pubblico non esperto io darei mandrake o RedHat.
> mandrake, grazie a dio non produce escrementi per sparc, quindi resta
> RedHat. esiste un progetto che ne fa il port su Sparc-32 e Sparc-64
> http://www.auroralinux.org

bel consiglio drinkwater. :)

la cosa che mi stupisce e' che tu tale distro l'hai anche provata.

bah.

cosi' a naso mi sembra che abbia un po' di problemini 'sta aurora.

puoi mettere la versione stabile:

The Aurora SPARC Linux Project is proud to announce Build 1.0 (Ansel) to
the world. This is the first "STABLE" build of Aurora. Nevertheless, its
very much a work in progress. If you run this on your production server,
you do so at your own risk.

(tratto da)
http://lists.linuxpower.org/pipermail/aurora-sparc-announce/2003-January/000016.html

oppure se vuoi c'e' una fantastica procedura di aggiornamento dalla
versione stabile alla versione 'fedora core 3' come spiegato bene in
questo link:
http://www.kroptech.com/aurora-tangerine-upgrade-howto.html

a questo punto mi sento di consigliare a davide di mettere su una
debian, in particolare una testing (sarge).

si installa e funziona.

ciao!

--
BOFH excuse #206:

Police are examining all internet packets in the search for a narco-net-traficer