sun sparc e boot da cd-rom

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 9 Maggio 2005 08:23:59 UTC
On Sun, May 08, 2005 at 09:53:29AM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:

> non ho capito neanche io... qual'è il problema? che non c'è un programma
> che si chama "gino", ma ce n'è uno che si chiama "pino" e che lavora
> nello stesso modo?

minchia, quindi stai rompendo le palle solo per principio e non con
cognizione di causa?

wow.

allora: ls, find vi  sh make etc etc si comportano DIVERSAMENTE dagli
equivalenti gnu. solo che tutte le distro bsd ovviamnete per problemi di
licenza (la gpl non e' abbastanza libera) mettono le versioni
antidiluviane che non supportano un sacco di opzioni.

quindi il lavoro da fare su un bsd e' liberarsi di tutti 'sti tool
inutili e mettere quelli gnu.

a questo punto:

se per usare un sistema bsd si deve rognare per cambiare tutti o quasi i
tool di sistema, se poi tutti i demoni o servizi che ci girano sono gli stessi
che ci sono sotto linux, che senso ha perdere tempo con bsd?

> linux non è l'unico sistema operativo esistente e mi sembra abbastanza
> stupiudo lamentarsi del fatto che BSD non funziona come linux. trascuri
> SOLO il fatto che sono due sistemi operativi diversi

quindi? non posso criticare uno dei due?

--
BOFH excuse #40:

not enough memory, go get system upgrade