sun sparc e boot da cd-rom

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Dom 8 Maggio 2005 07:53:29 UTC
Giuseppe Corbelli wrote:

>Al che non ho capito: ti lamenti di sta roba?
>Fra l'altro ribadisco il mio ribrezzo per sed e awk. PCRE rulez.

non ho capito neanche io... qual'è il problema? che non c'è un programma
che si chama "gino", ma ce n'è uno che si chiama "pino" e che lavora
nello stesso modo?
linux non è l'unico sistema operativo esistente e mi sembra abbastanza
stupiudo lamentarsi del fatto che BSD non funziona come linux. trascuri
SOLO il fatto che sono due sistemi operativi diversi