sun sparc e boot da cd-rom

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 6 Maggio 2005 19:37:33 UTC
On Thu, May 05, 2005 at 04:58:48PM +0200, marco ghidinelli wrote:

> il find, l'ls, il vi, la sh, il make, il sed, l'awk, il df, il du.
Al che non ho capito: ti lamenti di sta roba?
Fra l'altro ribadisco il mio ribrezzo per sed e awk. PCRE rulez.

Curiosità mia: debian è sempre stata sysv? Non è che qualche 5 o 6 anni fa
fosse bsd? Perchè dai meandri della memoria mi è saltata fuori un'idea del
genere...

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Heavy Metal Or No Metal At All! Whimps And Posers Leave The Hall !>-