dubbi esintenziali

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Ven 11 Mar 2005 11:39:57 UTC
On Fri, 2005-03-11 at 11:44 +0100, marco ghidinelli wrote:

> rispetto ai server bucati: debian ha nel suo social contract il fatto di
> non nascondere i bug.

un punto per debian. però non è l'unica a farlo, ricordiamoci bene
questo!
a meno che non abbia informazioni sbagliate, la stessa cosa è successa,
a distanza di pochi giorni, ai server di gentoo (ebbene sì, anche gentoo
ha delle falle di sicurezza) e mi pare che anche in quel caso siano
stati forniti dettagli su quanto era successo.
però ripeto... queste sono cose che ho acquisito per sentito dire,
potrebbe essere tutto falso, quindi prendetelo con le pinze