dubbi esintenziali

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 11 Mar 2005 11:31:05 UTC
marco ghidinelli wrote:

>che era strabuggato. :-/

gia detto che son cialtrone, o piu' che altro un po' lento...

>mmm.. gli aggiornamenti non monitorati non sono mai una bella cosa.
>
>se per caso finisce lo spazio su disco durante l'installazione che fai?

questo mi sembra l'ultimo dei problemi
se scarico un file ( in lan ) e li installo, sostituendo il vecchio, poi
cancellero' il pacchetto scaricato
o no?

>dubito delle woody.

scusa, ma allora a che serve una stable se non la usi nemmeno per dei
server?
storia dell'informatica?
ha senso montare una debian su un server?

ciao
furio