dubbi esintenziali

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Ven 11 Mar 2005 12:34:09 UTC
On Fri, 2005-03-11 at 11:44 +0100, marco ghidinelli wrote:

> dubito delle woody.

coooosa?
mi vengono a triturare i coglioni con la storia della stable di qua,
della stable di là, di 'stocazzo, e poi mi dici che la famigerata STABLE
non viene usata nemmeno da chi la produce e distribuisce?
spero tu ti renda conto che questa è follia allo stato puro!

se nemmeno il produttore di un software lo vuole usare, che stracazzo di
garanzia di buon funzionamento sarebbe?