dubbi esintenziali

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 11 Mar 2005 10:44:24 UTC
On Thu, Mar 10, 2005 at 04:21:40PM +0100, cartolina wrote:

> ( cerchero' di scrivere in un italiano comprensibile)
> sapevo che la tiravi fuori, sta' storia
> questo e' perche sei un professionista strapagato, che ha tempo di
> occuparsi dei suoi server e li cura, e allora dovresti pure patchare
> i sorgenti !
> il mio (unico) "server" e' li' che gira, io lo guardo andare, e faccio altro
> questo mi rende contento :-)
> e poi ho appena tolto linux 2.4.18 !

che era strabuggato. :-/

> questo mi e' comodissimo nella mia lan, se e quando avro' finito di
> implementarla,
> con un bel cron che aggiorna la distro durante le ore buche, da un mio
> repositoty interno

mmm.. gli aggiornamenti non monitorati non sono mai una bella cosa.

se per caso finisce lo spazio su disco durante l'installazione che fai?

> ( che versione montavano quei famosi server debian bucati qualche tempo fa?)

dubito delle woody.

rispetto ai server bucati: debian ha nel suo social contract il fatto di
non nascondere i bug.

e in quel caso appena si sono accorti del problema l'hanno sbandierato
da tutte le parti. hanno bloccato la distribuzione. altre realta' sono
state molto piu' defilate.. (redhat e gnome sono rimasti in
'manutenzione ordinaria' per qualche ora)...

ciao!

--
BOFH excuse #94:

Internet outage