dubbi esintenziali

nicola.gatta a yoda2000.net nicola.gatta a yoda2000.net
Gio 10 Mar 2005 11:19:10 UTC
On Thu, Mar 10, 2005 at 11:49:14AM +0100, marco ghidinelli wrote:
> ha senso gentoo?
gentoo?

A parte gli scherzi. Mi sembra alquanto scomodo usare gentoo
se inizi ad avere 10 o piu' server con hardware di vario genere e
servizi diversi fra loro.
Secondo me Gentoo puo' andare bene per un progetto in cui l'hardware e
il software sono ben definiti e non variano piu' di tanto, altrimenti il
lavoro di aggiornamento e manutenzione diventa un inferno.

IMHO ...
E va be', lo sanno tutti che sono un debianista
Nicola.
--
"Unfortunately we have run out of bits/bytes/whatever.
Don't worry, the next supply will be coming next week."