ripristino iscritti mailing list lugbs

Sab 5 Mar 2005 21:39:52 UTC
> Ecco il motivo per cui ho ricevuto gli ultimi messaggi al vecchio
> indirizzo di posta che avevo annullato...

gia gia

> Se vuoi io ho un archivio abbastanza completo - credo.
> Dimmi come posso mandartelo: io utilizzo mozilla mail - potrei mandarti
> i due file lugbs e lugbs.msf

Non mandarmi archivi interi! Mi interessa solo un elenco di emails,
una per riga... l'uso di "grep" e "cut" aiuta molto per ottenere
il risultato.

> A proposito vorrei sapere cosa fare per l'indirizzo di posta: devo di
> nuovo annullare l'indirizzo vecchio e reiscrivermi col nuovo?

A tua scelta.  Se chiedi nuovamente la modifica non credo tu faccia
danni.  Non so ancora se riesco a recuperare l'elenco degli indirizzi,
sto facendo un "dd" proprio ora sul disco rovinato, ma procede
lentissimamente a causa degli errori di i/o che incontra, difficile
capire che percentuale di recupero ci sara' alla fine.

Maurizio