ripristino iscritti mailing list lugbs

DisKre Panza demokrito a tin.it
Dom 6 Mar 2005 11:28:44 UTC
Sabato 05 Marzo 2005 Maurizio Paolini ha scritto :

> Causa crash del disco di pascal attualmente la lista degli
> iscritti al lugbs e' quella di dicembre 2003 :-(, se qualcuno
> ha un archivio abbastanza completo degli ultimi "post" si
> potrebbe cercare di ripristinarla almeno in parte...

  Mumble mumble...

  La mia `in-box' contiene qualcosa come 22.508 mail (quando riusciro`
a utilizzare grepmail non sara` mai troppo tardi).

  I primi post del lug risalgono al 2001.

  Se mi  spieghi i varii passaggi,  ti faccio avere al  piu` presto la
lista completa.

  "Teoricamente" dovrei avere *tutto*...

  (ogni tanto 'sto vizio di non cancellare mai nulla - spam compresi -
torna utile...) ;)))

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.