ripristino iscritti mailing list lugbs

Antonello etajfa a tin.it
Sab 5 Mar 2005 18:51:32 UTC
Maurizio Paolini wrote:
> Causa crash del disco di pascal attualmente la lista degli
> iscritti al lugbs e' quella di dicembre 2003 :-(, se qualcuno
> ha un archivio abbastanza completo degli ultimi "post" si
> potrebbe cercare di ripristinarla almeno in parte...
>
> Io spero sempre di riuscire a recuperarla facendo un "grep"
> a basso livello sul disco rotto, ma ovviamente non e' il
> caso di contarci troppo.
>
> Maurizio

Ecco il motivo per cui ho ricevuto gli ultimi messaggi al vecchio
indirizzo di posta che avevo annullato...

Se vuoi io ho un archivio abbastanza completo - credo.
Dimmi come posso mandartelo: io utilizzo mozilla mail - potrei mandarti
i due file lugbs e lugbs.msf

A proposito vorrei sapere cosa fare per l'indirizzo di posta: devo di
nuovo annullare l'indirizzo vecchio e reiscrivermi col nuovo?

Antonello