apache2

EZ EZ recalez a yahoo.it
Ven 29 Lug 2005 15:48:55 UTC
ciao a tutti,
Ho iniziato oggi ad usare apache2, nella mandrake 10.1
popolare....
Ho notato delle differenze nelle modalita' di
configurazione rispetto alla
versione precedente...

Il probema e' il seguente:

Se piazzo un index.html nella DocumentRoot e attacco
localhost da
browser, il file viene visualizzato, e qui ok....

Se ci piazzo un index.php, ottengo un forbidden, non
passi !
Come se non riconoscesse il file, seppure sia presente
nella gerarchia
di DirectoryIndex, e questo non lo capisco...

Se poi non metto nessun index ma ci metto delle
cartelle di lavoro ho il solito:
forbidden, non passi !
E qui ricordo che senza l'index con la
versione 1.3 di apache veniva visualizzato l'albero
delle sottodirectory di DocumentRoot...

Ho smanettato con permessi, proprieta' e gruppi ma non
ne ho cavato
nulla.....

Qualcuno puo' illuminare la via ?
Grazie