Appello accorato: cerco cd "recordable" a bassa velocita` di scrittura

Ven 22 Lug 2005 07:56:25 UTC
On Fri, Jul 22, 2005 at 08:16:57AM +0200, DisKre Panza wrote:

>   La  domanda e`:  qualcuno  di  voi sa  se  e`  possibile trovare  cd
> "vecchio stampo"? A 'sto punto, me ne comprerei un tot, diciamo dai 50
> ai 100 pezzi. Ne avrei a sufficienza per i prossimi dieci anni... ;)

avendo di recente fatto il trasloco, mi ritrovo con un mucchio di roba di
cui dovrei liberarmi. tipicamente aggeggi hardware, che attualmente non
hanno più alcun valore, ma che mi spiace buttare in quanto perfettamente
funzionanti.
il controller scsi, un masterizzatore e un lettore te li regalo io (il
problema sarà come farteli avere, ma questo lo vediamo poi).
mi restano sul groppone un mucchio di riviste, una marea di custodie per CD
vuote, un buon numero di schede di rete, ecc.
chi fosse interessato mi scriva.

ciao,
gelma