R: ntfs

Andrea Occhi a.occhi a postino.it
Sab 29 Gen 2005 10:07:16 UTC
Lucini Luciano ha scritto:
> Scusate se mi intrometto ma se no ho capito male volete fare un immagine
> del disco di un pc ...
> Se è cosi puoi usare "drive image" della QDI se non erro esiste anche
Quando avevo guardato, un paio di anni fa (per la tesi di laurea), era a
pagamento (70$ la licenza), solo per windows e supportava  solo ext2 tra
i file system linux...
Poi dal 5 dicembre 2003 la power quest è stata acquisita dalla symantec
(http://www.powerquest.com/) quindi drive image non si può più comprare:
il link ti porta a norton ghost
(http://www.powerquest.com/sabu/ghost/ghost_personal/) (70$ la copia) e
gira solo su Win vari...
Supporta anche il backup e rispristino da linux (?) ma è quello che
dichiarano nella documentazione commerciale...
(http://www.powerquest.com/sabu/ghost/ghost_personal/features.html)
Per il mio modo di vedere, per una copia bit a bit di un file system, la
soluzione migliore è partimage...

Ciao
Andrea