R: ntfs

Lucini Luciano luciano a smapfil.it
Ven 28 Gen 2005 14:09:04 UTC
Scusate se mi intrometto ma se no ho capito male volete fare un immagine
del disco di un pc ...
Se è cosi puoi usare "drive image" della QDI se non erro esiste anche
una versione per linux , per windows esiste perche io l'ho montata si
tutti i pc per ripristinarli in pochi minuti e funziona benissim l'unico
accorgimento fare due partizioni una c:/(programmi) e una d:/(Dati) dove
mettere i dati e l'immagine perché al momento del ripristino formatta
tutto e ricarica l'immagine sul c:/ pertanto ti salvi i dati.
Lo stesso programma fa anche la copia da disco a disco lo usano gli
assemblatori per installare il sitema operativo su pc venduti

Lucini Luciano - EDP Office

Via Londra, 48
Phone : 0376/782610  Fax : 0376/782636
46042 Castel Goffredo (MN) ITALY

E-Mail luciano a smapfil.it
         lucinil a tin.it   lucinil a tiscali.it

On Friday 28 January 2005 09:33, Giovanni Pilotti wrote:
> Non l'ho mai vista nemmeno io ..
> Suppongo una scheda PCI con a bordo un tot di Flash con il relativo sw

> di gestione che permette di creare un immagine del tuo disco  !!! La
> cosa strana che non mi ha mai parlato di limite ( es. al max un disco
> da 40Gb) e mi ha detto che era velocissimo sia a preparare che a
> ripristinare !!

io ho visto alcune schede QDI che hanno delle opzioni nascoste (almeno
al
tempo) per il ripristino dell'immagine di un HD da una partizione
all'altra..