R: ntfs

Enrico Colombini erix a erix.it
Sab 29 Gen 2005 17:53:16 UTC
On Saturday 29 January 2005 11:07, Andrea Occhi wrote:
> Per il mio modo di vedere, per una copia bit a bit di un file system,
> la soluzione migliore รจ partimage...

Io ho usato un'altra tecnica per il full backup del portatile con Windows: ho
scritto un programmino che riempie di zeri i settori non usati, ho
deframmentato e usato il programmino, ho avviato con una Linux live e ho
trasmesso con nc al server la /dev/hda1 del portatile comprimendola nel
frattempo. A suo tempo avevo scritto qui la procedura, mi pare.

Cosi' sono al 100% indipendente da qualsiasi applicazione necessaria e
possibile incompatibilita' :-)
Ovvio che, se si rompe il disco, sono a piedi come per ogni sistema di copia
bit-by-bit della partizione.

  .Erix.