Utilizzare wine per installare da 2 cd

Carlo Sardi carlo.sardi a lugbs.linux.it
Lun 17 Gen 2005 20:45:43 UTC
Alle 20:17, lunedì 17 gennaio 2005, Gianmario Salvetti ha scritto:
> Spesso tento di far funzionare i giochi che trovo sulle riviste
> attraverso wine.
> Il piu' delle volte ottengo degli errori in fase di installazione.
> Questa volta, ho
> provato con Vietcong e magia, l'installazione parte. Tutto bene fino a
> quando
> mi viene chiesto di inserire il secondo cd. A questo punto mi risulta
> impossibile
> smontare il primo cd (dispositivo occupato) e quindi  inserire il secondo.
> Ho provato a utilizzare l'opzione -f da root, ma niente da fare. Ho persino
> [...]

Il progetto per giocare giochi win su linux è un fork commericiale di wine che
si chiama Cedega (ex. winex).
Cmq coi giochi 3d (directx) wine è decente.
Per usare 2 cd mi pare si usasse la patch supermount, in ogni caso guarda sul
sito di wine, mi pare ci sia una spiegazione nelle FAQ.

C.