Utilizzare wine per installare da 2 cd

Gianmario Salvetti salvetti.gianmario a tiscali.it
Lun 17 Gen 2005 19:17:07 UTC
Spesso tento di far funzionare i giochi che trovo sulle riviste
attraverso wine.
Il piu' delle volte ottengo degli errori in fase di installazione.
Questa volta, ho
provato con Vietcong e magia, l'installazione parte. Tutto bene fino a
quando
mi viene chiesto di inserire il secondo cd. A questo punto mi risulta
impossibile
smontare il primo cd (dispositivo occupato) e quindi  inserire il secondo.
Ho provato a utilizzare l'opzione -f da root, ma niente da fare. Ho persino
provato incoscientemente a forzare manualmente l'eject del cd, l'ho
sostituito
ma niente. Ora, non e' che io debba per forza giocarci su linux, ma sono
curioso;
secondo voi esiste un modo per risolvere il problema? Grazie.

Gianmario.