modem adsl e linux??

Alessandro Pezzoli sisco a email.it
Lun 3 Gen 2005 19:56:50 UTC
salve a tutti,sono credo l'ultimo degli iscritti al LUG...un "pivello".Come
tanti che vedo in rete mi sto avvicinando a piccoli passi a mondo LINUX.
Sono alle prese con un modem usb adsl mod. sitecom dc-204 per connettermi
con "mandrake 10.0" a internet.
Leggo da tutte le parti che per le porte usb con linux non vadano molto
daccordo e ho trovato una guida a questo url
http://www.sottovoce.it/linux/linux-04_01.htm che spiega passo dopo passo la
configurazione con l'inst. del "driver"...tutto bene o quasi se non che vedo
che la linea e il modem connesso "da segni di vita" ma probabilmete ci sono
dei settaggi che non vanno bene. ho una connessione flat Alice se puo essere
di aiuto.

Come primo problemino che sto affrontando...niente male vero??
Spero tanto di avere un supporto sia pure morale....ma io questo modem NON
LO VOGLIO CAMBIARE!!! DEVO FARLO FUNZIONARE!!!

Grazie a tutti,a presto
ALE