cd writing no root

Enrico Colombini erix a erix.it
Dom 2 Gen 2005 11:14:07 UTC
On Saturday 01 January 2005 14:02, Giuseppe Corbelli wrote:
> k3b non รจ un frontend?

Immagino di si', ma non ho guardato che comandi genera, cioe' se usi
generic-mmc o generic-mmc-raw; sospetto il secondo, visto il rumoraccio
finale (qualche ricerca in giro ha fruttato un "per evitarlo, usa dao e non
raw"; per l'altro problema invece ho trovato "usa raw e non dao" :-)).

> Prima di tutto: che masterizzatore hai?

LG:
 scsi0 : SCSI host adapter emulation for IDE ATAPI devices
   Vendor: HL-DT-ST  Model: CD-RW GCE-8481B   Rev: 1.00
   Type:   CD-ROM                             ANSI SCSI revision: 02

cdrdao-1.1.5-10 (RedHat 8) da' il problema intermittente citato, mentre dove
ho provato k3b ho cdrdao-1.1.9-6MDK (mi pare, vado a memoria). Non ho fatto
troppe prove incrociate perche' ci vuole un sacco di tempo, vista
l'imprevedibilita' della faccenda.

Nero, quando non riesce a scrivere in modo dao, dice qualcosa tipo "Cannot
send CUE sheet". immagino che ci possa essere una parentela tra le due cose,
anche se con Nero l'errore e' molto piu' frequente.

  .Erix.