cd writing no root

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 1 Gen 2005 13:02:07 UTC
On Fri, Dec 31, 2004 at 10:27:19AM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Infatti mi pare di capire che l'errore avvenga su un comando iniziale, prima
> che parta a scrivere. Probabilmente e' parente di quello che succede in modo
> intermittente con Nero dal lato Windows.
No, è già un comando di scrittura.

> Il bello e' che k3b sotto Mandrake 10.1 funziona benissimo... salvo che alla
> fine del disco ci mette un bel "toc" o "zwing" o effetto speciale a scelta
> (ad alto volume). Probabilmente usa generic-mmc-raw? Io sto cercando di usare
> generic-mmc, dato che *a volte* funziona perfettamente.
k3b non è un frontend?
Per quanto riguarda il driver di solito il problema può saltar fuori per CD
di dati. Prima di tutto: che masterizzatore hai?

> Grazie, ma purtroppo in questa macchina non c'e' posto per altri problemi ;-)
Il mio è testato e funzionante, garantisco personalmente.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
DOS - Defective Operating System