Domanda per Debianisti incalliti (ma qualsiasi suggerimento e` cmq bene accetto)

Alberto Federico Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Mar 13 Dic 2005 16:57:48 UTC
On Tue, 2005-12-13 at 17:31 +0100, DisKre Panza wrote:

>   Per un  attimo ci  sono cascato. Poi  ho fatto  l'ap-cache search...
> spiritús! ;)
>
>   Sí, ma  per ora  sono al  palo. Ho  fatto un  apt-get install  Kde e
> un  apt-get  install  Gnome  (ovviamente senza  lanciarli,  solo  come
> simulazione) e  mi sono  trovato che  avrei dovuto  scaricare qualcosa
> come 160-180 Mega di roba!

"apt-get install xfce4" su una sarge minimale appena installata (con la
modalità expert26, saltando l'installazione dei pacchetti "di default" e
senza neppure l'ambiente grafico) scarica meno di 20MB di archivi. Non
dovresti avere grossi problemi, basta un po' di pazienza.

bibe
--
Alberto Federico Turelli <alberto.turelli a atworkonline.it>
atwork di Alberto Turelli