Domanda per Debianisti incalliti (ma qualsiasi suggerimento e` cmq bene accetto)

DisKre Panza demokrito a quipo.it
Mar 13 Dic 2005 16:31:12 UTC
Lunedì 12 Dicembre 2005 marco ghidinelli ha scritto :

> xfce

  Per un  attimo ci  sono cascato. Poi  ho fatto  l'ap-cache search...
spiritús! ;)

> la configurazione grafica e' indipendente dal kernel.

  Sí, ma  per ora  sono al  palo. Ho  fatto un  apt-get install  Kde e
un  apt-get  install  Gnome  (ovviamente senza  lanciarli,  solo  come
simulazione) e  mi sono  trovato che  avrei dovuto  scaricare qualcosa
come 160-180 Mega di roba!

  O mi faccio fare i cd di  Sarge, oppure prima metto l'Adsl. Di farlo
con un modem a 56K non se ne parla nemmeno... :(((

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.