Domanda per Debianisti incalliti (ma qualsiasi suggerimento e` cmq bene accetto)

DisKre Panza demokrito a quipo.it
Mar 13 Dic 2005 19:23:15 UTC
Martedì 13 Dicembre 2005 Alberto Federico Turelli ha scritto :

> [...]

>>> xfce

> "apt-get install xfce4" su una sarge minimale appena installata (con
> la  modalità expert26,  saltando l'installazione  dei pacchetti  "di
> default" e senza neppure l'ambiente grafico) scarica meno di 20MB di
> archivi.  Non  dovresti  avere  grossi problemi,  basta  un  po'  di
> pazienza.

  Visto, verificato,  e scaricato.  64.5 Minuti. Ovviamente,  non sono
riuscito a  farlo partire... Evabbe`,  un passettino per  volta, tanto
non ho mica fretta.

  Mi dice che  non e` configurata la variabile  DISPLAY, e onestamente
non so proprio cosa metterci... Se potessi darmi una manina...

  (trapparentesi: anche  la mia  Sarge e` «minimale»,  proprio ridotta
all'osso. Mi  son fatto fare  il cd  net-installer, e sono  partito da
li`. 20Mb sono «abbordabili», 160 decisamente no...)

[Piccola polemichina Semi-seria MODE ON]

  Il  Ghido  lo  so  che  e`  una gran  brava  persona,  pero`  ha  un
leggerissimo difetto: e` affetto  dalla «Sindrome Marco D'Itri», cioe`
da  quella cosa  che ti  induce a  rispondere a  monosillabi gutturali
perlopiu` incomprensibili.  Per questo  mi sono  messo in  azione solo
dopo  aver letto  la  tua, di  spiegazione. Almeno  tu  mi avevi  dato
qualche input, echeccazzo! :DDD

[Piccola polemichina Semi-seria MODE OFF]

  Grazie per la dritta e l'ajuto.

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.