stupido procmail

Bauno bauno a inwind.it
Ven 8 Apr 2005 15:27:15 UTC
On Friday 08 April 2005 17:17, you wrote:

> questo e' il mio file in $HOME/.procmailrc, in etc non c'e' niente:
>
> PATH=$HOME/bin:/usr/bin:/usr/ucb:/bin:/usr/local/bin:.
> MAILDIR=$HOME/Maildir
> DEFAULT=$MAILDIR/.INBOX/new
> LOGFILE=$MAILDIR
> LOCKFILE=$HOME/.lockmail

Mi sembra il classico caso di mancata lettura della pur abbondante
documentazione. Il delivery deve essere fatto in ".INBOX/" (nota la slash
finale, serve a dire a procmail che vuoi un delivery "maildir style", e non
"mbox style). Direi che ti dovrebbe bastare cambiare la riga DEFAULT così:

 DEFAULT=$MAILDIR/.INBOX/

God is real, unless declared integer