stupido procmail

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 8 Apr 2005 15:17:20 UTC
Bauno wrote:

>Curioso...uso questa stessa configurazione da parecchio.

vamola'

>Forse x' procmail non รจ configurato correttamente?

procmail mette la posta nella stessa casella in cui la mette postfix
$HOME/Maildir/.INBOX/new/,
solo che $HOME/Maildir/.INBOX/new/_Ew,t-oVCB.ris , messa da postfix, la
leggo in imap e in pop,
mentre $HOME/Maildir/.INBOX/new/msg.mevD, no

forse che dovecot deve ricaricare gli index?

>$HOME/.procmailrc (personale)
>/etc/procmailrc (system wide)
>
> IMHO non hai configurato procmail, o non l'hai configurato correttamente.

ok, quindi procmailrc e' l'unico file di configurazione
ma se e' esatto lo smistamento, non e' che c'e' un qualche opzione
come LOCKFILE, che non so che sia, o altre

questo e' il mio file in $HOME/.procmailrc, in etc non c'e' niente:

PATH=$HOME/bin:/usr/bin:/usr/ucb:/bin:/usr/local/bin:.
MAILDIR=$HOME/Maildir
DEFAULT=$MAILDIR/.INBOX/new
LOGFILE=$MAILDIR
LOCKFILE=$HOME/.lockmail

altre regole finche' non funziona non ne metto, ma la posta me la gira

bho

ciao
grazie
furio