stupido procmail

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 8 Apr 2005 15:52:32 UTC
Bauno wrote:

>Mi sembra il classico caso di mancata lettura della pur abbondante
>documentazione.

vero
sono tre giorni che mi rovino gli occhi fra documentazioni ufficiali e
mailing list,
ma se dovessi dire adesso cosa ho letto, tutto diventa nebuloso
l'occhio vede ma la mente non recepisce
qualcuno ha un farmaco da suggerirmi ?
forse sarebbe meglio un ammininistratore di sistema,
magari piccolo piccolo, da tenere in un cassetto, e da tirare fuori al
momento
costera' molto ?

>Il delivery deve essere fatto in ".INBOX/" (nota la slash
>finale, serve a dire a procmail che vuoi un delivery "maildir style", e non
>"mbox style). Direi che ti dovrebbe bastare cambiare la riga DEFAULT così:
>

> DEFAULT=$MAILDIR/.INBOX/

odio contraddirti, ma c'avevo gia' provato, poi ho forzato in new
fra l'altro, cosi' la mail assume un aspetto simile a quella mandata da
postfix,
quindi sono sulla strada giusta, ma non la vedo
mando il log di procmail, inutile:

 From io a stocaz.lan  Fri Apr  8 17:41:44 2005
 Subject: bauno proc
  Folder:
/home/ris/Maildir/.INBOX/new/_wuD,4YqVCB.ris                      686

ciao
grazie
cartolina