Software vetusto possibilmente pacchettizzato

Emanuele Olivetti olivetti a itc.it
Mer 29 Set 2004 10:15:42 UTC
Con 64Mb scordati java e molto probabilmente anche flash. Punto e
basta. Non e' questione di linux ma della coperta troppo corta...

Qualsiasi cosa che gira con java occupa sempre alemno 40Mb; quindi
la partita e' chiusa.

E comprarsi un modulino di altri 64Mb ?

Emanuele