Software vetusto possibilmente pacchettizzato

Stefano Pizzamiglio ste.pizza a aliceposta.it
Mer 29 Set 2004 09:39:08 UTC
Alexander Fortin wrote:

>Ciao a tutti!
>Sto debianizzando un vecchio intel celeron 64mb per un mio amico che si
>sta interessando al mondo linux e opensource.
>Tutto bene tranne che per una questione: il browser. Ho installato dillo
>che funziona egreggiamente, ma il mio *cliente* necessita di un browser
>web con supporto flashplayer e java ma se installo uno qualsiasi dei
>webbrowser di oggi (firebird epiphany etc) sono praticamente
>inutilizzabili. Ho cercato di convincerlo che il piccì è obsoleto per
>questo genere di cose ma è difficile dato che con il win98 che aveva
> [...]

hai già provato ad installare una vecchia versione di Firefox ???
se vai sul sito mozilla.org nella sezione download, puoi anche trovare
le vecchie versioni,
magari un un po datata funziona.

ciao.

qui:
http://www.mozillaitalia.org/archive/archivio.php?programma=2

trovi tutte le versioni rilasciate, dalla 0.7 a quella attuale.

Ciao ciao.