Problema hd portatile

Mer 29 Set 2004 12:58:15 UTC
On Tue, Aug 31, 2004 at 11:28:35AM +0200, a.occhi a postino.it wrote:
> premetto che io di hardware capisco molto poco, ma mi sembra un problema
> fisico.
> e così a occhio mi sembrano tanti 4445 errori in 3560 ore di funzionamento...
si', si tratta di un problema fisico (potrebbe anche essere un problema di
elettronica, ma il discorso non cambia)

> il portatile è ancora in garanzia. _se_ è un problema hardware (ma penso
> proprio, visto che il software l'ho reinstallato ex novo...), come faccio a
> spiegarglielo o a farglielo vedere, visto che di Linux loro non sanno un
> piffero?
non dargli nessuna infomarzione aggiuntiva (genera panico nel commerciante,
e non capirebbe).
digli soltanto che lo hard disk fa rumore strani e si impianta, questo lo
capiscono.

> Ciao Andrea
> PS scusate la lunghezza...
scusa se ti ho risposto solo ora ma ero in arretrato con la posta.

ciao,
gelma